INFORAD AUTO V4E

INFORAD segnala la presenza di autovelox fissi e di aree a rischio: partner indispensabile di tutti i conducenti, questa piccola centralina posta sul cruscotto permette di evitare gli eccessi di velocità, di conservare i punti sulla patente e di migliorare la sicurezza.
INFORAD è sicuro ed efficace: grazie al sistema GPS, INFORAD determina la posizione del veicolo in ogni istante e la confronta con le aree a rischio contenute nel suo database. Non appena si entra in un’area pericolosa, indicata o meno come a rischio di autovelox, INFORAD avvisa immediatamente tramite segnali luminosi e acustici, semplici e comprensibili.
INFORAD è legale e conforme al Codice della Strada: INFORAD non è un rilevatore di autovelox e non interferisce in alcun modo con i dispositivi utilizzati dalle forze dell’ordine per rilevare la velocità dei veicoli come ad esempio le pistole laser. Il suo database è realizzato raccogliendo le informazioni pubblicate ufficialmente dai servizi dei diversi Stati al fine di aumentare il livello di informazione sulle aree ad alto rischio di incidenti e di conseguenza migliorare la sicurezza stradale. La modalità di funzionamento, così come in tutti gli altri dispositivi GPS, è conforme al Codice della Strada. Il suo utilizzo è quindi autorizzato e perfettamente legale come stabilito dal Ministero dell'Interno (vedi documento).

Visita il sito www.gpsinforad.comXXggVVgddddddddddddddddddddddddddddddPDF catalogo

€ 53,00 i.e. (cod. INFORV4E)

INFORAD AUTO K2

Il più piccolo segnalatore di autovelox al mondo (75 x 28 x 17 mm.)!
INFORAD K2 segnala la presenza di autovelox fissi e mobili, tutor e semafori Photored: grazie al sistema GPS, Inforad determina la posizione del veicolo in ogni istante e la confronta con le aree a rischio contenute nel suo database; non appena si entra in un’area pericolosa, indicata o meno come a rischio di autovelox, l’apparecchio avvisa immediatamente tramite segnali luminosi e acustici, semplici e comprensibili.
INFORAD K2 è legale e conforme al Codice della Strada (vedi documento).
Altri punti di forza di INFORAD K2:
- aggiornamento gratuito del database tramite pc + connessione internet
- batteria ricaricabile al litio (autonomia 4,5 ore)
- possibilità di inserire i propri punti personali
- adattatore universale USB per presa accendisigari incluso nella confezione
- regolazione del volume
- garanzia 2 anni

Visita il sito www.gpsinforad.comXXggVVgddddddddddddddddddddddddddddddPDF catalogo

€ 53,00 i.e. (Inforad K2 - cod. INFOK2)