Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

News

Aggiornamento "Il Cilindro" Autunno Inverno 2018

Anche quest’anno arriva puntuale l’aggiornamento autunno inverno del nostro catalogo generale e c’è subito un’ottima notizia: nessun aumento dei prezzi dei prodotti già presenti nel “Cilindro” di maggio ma solo prodotti nuovi per aumentare sempre di più le vostre opportunità di vendita.

Un nuovo fascicolo di ben 96 pagine, la cui prima parte è dedicata alla presentazione dei nuovi piedi Thule Evo Clamp ed Evo Raised Rail che, assieme alle nuove Wingbar Evo, rappresentano la prima parte della rivoluzione delle barre Thule che terminerà nel 2020.

Il leader mondiale dei sistemi di portaggio aftermarket, già primo per distacco rispetto ai concorrenti, aggiunge nuova distanza a quella esistente, peraltro già incolmabile!

Le novità Thule si completano con i box da tetto Force XT, una nuova gamma di box composta da ben 6 modelli che ridefiniscono lo standard dei box entry level di Thule.

Grande interesse desterà Tippy, l’attualissimo dispositivo anti abbandono dei bambini in auto di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi al punto che è stata approvata una legge che ne dovrà regolamentare l’obbligo di utilizzo.

Non meno importanti sono le nuove catene da neve RUD Centrax ed Innov8 Hybrid ON5117 e le nuove calze da neve Sparco ON5121.

Ring presenta le sue nuove lampade performanti 5000K, bianchissime, omologate per l’uso stradale, i nuovi avviatori al litio, uno smartcharge economico, tutta la gamma rinnovata dei compressori ed alcune nuove torce.

Due pagine sono dedicate alle bellissime fodere personalizzate per Fiat 500, 500L e 500X, realizzate dal nostro laboratorio interno a grande richiesta del mercato. 

Da segnalare inoltre l’inserimento delle pile Varta, prodotti di ottima qualità made in Germany; eccezionali prestazioni ad un prezzo vantaggioso.

Presenti come di consueto gli aggiornamenti di tutte le nostre gamme di prodotti personalizzati, quali i mixer, i copriauto, i braccioli, i tappeti Tailor, i tappeti in gomma personalizzati e le vasche baule.

Nuovo catalogo "il Cilindro 2018"

Il 2017 è stato un anno triste per noi e per tutta la Co.ra., il nostro Papà e nostro Presidente purtroppo ci ha lasciato.

Uno dei Suoi ultimi pensieri è stato quello di ringraziare tutti e di chiederci di fare di tutto per portare avanti l’azienda alla quale ha dedicato 43 anni della Sua vita.

Noi naturalmente glielo abbiamo promesso e intendiamo fare tutto il possibile per mantenere la promessa senza risparmiare alcuna forza.

Il primo esempio per dimostrarlo è l’arrivo, puntuale come sempre, del Cilindro 2018 ricco di tante nuove opportunità di lavoro.

Il nuovo Cilindro ha 1200 pagine, ben 96 in più rispetto all’edizione precedente e contiene oltre 18000 articoli di cui circa 6500 nuove referenze.

Le principali novità sono il completamento della gamma di prodotti WeatherTech, il completamento della gamma di deodoranti Arbre Magique, alcuni nuovi tessuti per i nostri Coprisedili, un nuovo Copricerchio Sparco, un nuovo Seggiolino Isofix Bibo, un nuovo Copricerchio Michelin specifico per furgoni, il nuovo WD-40 Flexible, il completamento della gamma di prodotti Thetford, i nuovi modelli di guanti Mechanix, il nuovo tester e nuove torce Ring, le nuove cover Puro, i nuovi accessori Duracell, i nuovi accessori Ferrari, e tante altre novità che potete trovare facilmente partendo dall’indice di pag. 8

Vi ricordiamo che il pdf interattivo di questo catalogo lo potete trovare e scaricare facilmente dall’area di download di questo sito e salvarlo sui vostri pc e tablet per trovare ancora più velocemente i prodotti utilizzando tutti i link interattivi; sia dall’indice delle novità che da quello alfabetico, cliccando su un numero di pagina vi troverete immediatamente in quella pagina, poi cliccando al centro di ogni pagina tornerete alla A dell’indice alfabetico!

Aggiornamento catalogo "il Cilindro 2017"

Sono passati solo 6 mesi dall’ultima edizione del Cilindro 21 ed eccoci pronti con un aggiornamento Catalogo di ben 80 pagine + copertina, così zeppo di nuovi prodotti che non ne ricordiamo un altro così ricco di novità e di opportunità.

Spiccatra le altre cose l’accordo con WeatherTech, una azienda Americana che fattura quasi un Miliardo di Dollari e che produce prodotti talmente di qualità che difficilmente ne avrete visto tali nei vostri negozi.

Altro importante accordo di distribuzione è quello per il marchio Sparco Corsa i Chupa Chups Deodoranti, pensato soprattutto per Accessoristi, Ricambisti e Petrol Station.

Non meno importanti sono i nuovi prodotti di Thule con i Motion XT Alpine e il nuovo portasci SnowPack Extender, e quelli di Ring con i nuovi Smartcharge Slim, le nuove lampade Xenon150 e l’ulteriore ampliamento di gamma delle torce professionali.

Per quanto riguarda il canale delle Petrol Station, da segnalare l’inserimento delle Pompe dimartino, degli accendini senza fiamma e-flame, degli accessori da telefonia Grab&Go oltre al nuovo espositoreda banco Arbre Magique.

Non mancano come di consueto gli aggiornamentidi tutte le nostre gamme di prodotti personalizzati, quali i Mixer, i Copriauto, i Braccioli, i Tappeti Tailor, i Tappeti in Gomma personalizzati e le Vasche baule.

Doveroso inserimento infine sono i nuovi listini delle spazzole Bosch e delle pile Duracell che vanno in vigore inderogabilmente al 1 Novembre

Presenti ad AUTOPROMOTEC 2017

Tante le novità che CO.RA. spa presenterà ad AUTOPROMOTEC 2017.


logo-autopromotec-2017.jpg

Solo per citarne alcune:

QUALTY PROJECT la linea olio motore sviluppata e prodotta per CO.RA. da un leader mondiale del settore.
SONAX PROFESSIONAL, l’esperienza tedesca nel settore dei prodotti per autolavaggio da oggi distribuita anche in Italia.
P&G PROFESSIONAL, prodotti per la pulizia professionale per stazioni di servizio/esercizi aperti al pubblico/aziende ed uffici

E non solo, per essere sempre più un riferimento per il mercato dell’ auto accessorista e ricambista e delle stazioni di servizio, CO.RA. spa presenterà anche le tante novità, e gli aggiornamenti legate ai marchi distribuiti quali THULE/RING/AMBIPUR CAR/DURACELL, ma non potendoli citare tutti vi invitiamo allo stand CO.RA. dal 24 al 28 maggio a Bologna presso il padiglione 16 stand A74.

mappa merceologica 2017 it

Nuovo catalogo "il Cilindro 2017"

Tantissime le novità che CO.RA. Spa ha introdotto sul nuovo catalogo in vigore dal 1 maggio 2017.

Solo per citarne alcune:

QUALTY PROJECT la linea olio motore sviluppata e prodotta per CO.RA. da un leader mondiale del settore.
SONAX PROFESSIONAL, l’esperienza tedesca nel settore dei prodotti per autolavaggio da oggi distribuita anche in Italia.
P&G PROFESSIONAL, prodotti per la pulizia professionale per stazioni di servizio/esercizi aperti al pubblico/aziende ed uffici

E non solo, per essere sempre più un riferimento per il mercato dell’ auto accessorista e ricambista e delle stazioni di servizio, CO.RA. spa presenterà anche le tante novità, e gli aggiornamenti legate ai marchi distribuiti quali THULE/RING/AMBIPUR CAR/DURACELL.

CO.RA. partecipa al Mongol Rally 2017

Cosa

Il Mongol Rally è una gara non competiti-va ed ha scopo di beneficienza. Si parte da casa e si arriva ad Ulan Ude, in Siberia (Russia). Nessun percorso obbligato, nessun premio per chi arriva primo, nessuna assistenza tecnica, organizzativa o medica lungo il tragitto scelto. "Le regole del rally sono gloriosamente semplici: 1. Potete usare solo mezzi farsescamen-te piccoli 2. Siete completamente soli 3. Dovete raccogliere 1.000 sterline per beneficienza"

Chi

Siamo due amici da una vita che hanno deciso di rovinare il loro rapporto imbar-candosi in questa avventura: Pierluigi, 29 anni, l'insistente. Andrea, 29 anni, l'antipatico. Ci sarà da ridere, e anche no.

pandapanda 2Come

Col Pandino, ovviamente! Gialla come una marmitta di polenta, dal 1998 ad oggi ha terrorizzato gli automobilisti bergamaschi condotta da un nonnino armato di cappello. Nel 2017 infiammerà i 15.000 chilometri e gli 11 Paesi che separano Berghem da Ula Ude.

Quando

La partenza è fissata per il 20 luglio 2017 e stimiamo di arrivare a destinazione verso metà agosto. Ovviamente le incognite sono maggiori delle certezze, pertanto, come noi, non fate alcun affidamento sulle tempistiche!

Perchè

Chi di voi non ha sognato di attraversa-re mezzo mondo a bordo di una vec-chia macchina scassata simbolo del proprio Paese, insieme ai propri amici e raccogliendo soldi per beneficenza? Quindi la vera domanda è: perchè no? Devolveremo almeno 1000 sterline all'associazione Cool Earth (www.coolearth.org), un ente benefico che lavora nei villaggi indigeni per bloccare la distruzione della foresta pluviale.

FAO

Vi chiederete perchè finiamo in Russia se è un Mongol rally. Tutto il mondo è paese quindi, per burocrazia! Per 11 anni il rally è terminato da Ulan Bator, in Mongolia. Dal 2015 gli organizzatori hanno deciso di spostare l'arrivo a Ulan Ude, in Siberia, perchè il governo Mongolo ha imposto leggi più severe sull'importazione delle auto con più di 10 anni (nonostante quasi tutti gli equipaggi donassero il veicolo in beneficienza). Non preoccupatevi, la Mongolia la atteverseremo comunque tutta.

 

panda mongolrally


 Fotogallery

close

Iscriviti per restare in contatto!

Puoi essere il primo a conoscere le tutte le novità sui nostri prodotti e dei nostri partner.

Leggi la Privacy Policy
È possibile annullare l'iscrizione a mailing list in qualsiasi momento