Aggiornamento Cilindro 1 Novembre 2023

Come ormai da prassi consolidata, Vi inviamo l’aggiornamento autunno inverno del nostro catalogo generale che anche quest’anno aggiunge interessantissime nuove referenze alla nostra gamma di prodotti, per darVi sempre nuove opportunità di lavoro.

L’aggiornamento è composto da 80 pagine piene di novità dove spiccano le seguenti:

THULE: I portabici Thule EPOS, cambiano i prezzi dal 1° novembre per uniformarsi a quelli ufficiali già pubblicati nel sito Thule dal 1° luglio u.s. I piedi da barre sono gli unici prodotti THULE di cui sono previsti aumenti di listino al 1° gennaio 2024, pertanto trovate a pagina 3 una anticipazione dei nuovi listini ufficiali 1/1/2024. Altra grande novità THULE è la gabbia per cani ALLAX, declinata in ben 10 misure per trasportare in massima sicurezza il vostro amico a quattro zampe qualsiasi sia la sua taglia.

Per quanto riguarda la gamma MOMO light Tuning vengono presentati nuovi coprivolanti sia per auto che per camion.

Seguono pagine con nuovi pomelli e cuffie ricambio personalizzate, aggiornamenti misure e prezzi di tutte le catene da neve con la grande novità delle innovative catene da neve a montaggio frontale RUD CLICK2GO, la nuova cornice portatarga KLIPPTOP4 per spostare velocemente la targa da un accessorio all’altro, i nuovi listini ribassati della gamma inverno SONAX e COOLANT, nuovi additivi per cisterne gasolio, nuovo disinfettante spray autosvuotante, nuova gamma di occhiali da lettura e da sole ZIPPO, nuovi cavi per ricarica elettrica Steelmate, le nuove aspirapolvere senza fili e 12V, le nuove minilampade LED Ring, il nuovo Arbre Magique Barber Shop, e il nuovo spazzolone lavaggio professionale.

Da menzionare a parte la vera grande novità di questa edizione: L’eccezionale gamma del brand americano NOCO, leader mondiale degli avviatori al litio, dei caricabatterie smart e delle batterie al litio, di cui abbiamo ottenuto la distribuzione per il canale tradizionale automotive!

Presenti come di consueto gli aggiornamenti di tutte le nostre gamme di prodotti personalizzati, quali i mixer, i copriauto, i braccioli, i tappeti Tailor, i tappeti in gomma personalizzati e le vasche baule.