CO.RA. Manufacturing: l'artigianalità tutta italiana

CO.RA. Manufacturing è il marchio che dal 2000 contraddistingue i coprisedili realizzati dal nostro laboratorio sartoriale interno.
Oggi il reparto impiega più di 10 persone ed è in grado di offrire un’ampia gamma di modelli e soluzioni disponibili in numerose varianti di tessuto tra stampe e colori.
Il campionario CO.RA. Manufacturing vanta coprisedili su misura, disegnati appositamente per modelli d’auto specifici, coprisedili semi-universali, compatibili con la maggior parte del parco auto e infine coprisedili universali, soluzioni semplici e funzionali.
L’intero processo di lavorazione è permeato di artigianalità e Made in Italy: dalla selezione dei tessuti, tutti di provenienza italiana, alla creazione vera e propria dei coprisedili, disegnati, tagliati e cuciti dalle nostre sarte, al confezionamento finale, che avviene all’interno dello stesso reparto.

Da poco l’azienda ha deciso di investire ulteriormente sul laboratorio sartoriale integrando le attrezzature già presenti con una nuova macchina da taglio al laser dando così un’impronta tecnologica alla fase di progettazione e disegno.

Ogni coprisedile confezionato è accompagnato da istruzioni di montaggio illustrate per far sì che l’acquirente finale sia in grado di installare il prodotto in autonomia. Il laboratorio offre inoltre un servizio di assistenza pre e post-vendita tramite e-mail e numero Whatsapp.
Sul nostro sito web è presente anche il configuratore on-line che, tramite la selezione di modello e anno dell’auto, fornisce una lista dei coprisedili compatibili.

Il laboratorio sartoriale adotta un metodo di lavoro volto al continuo aggiornamento e miglioramento in relazione alle novità del design degli interni auto e, grazie alla cura del dettaglio, i prodotti CO.RA. Manufacturing possono essere considerati sinonimo di alta qualità e artigianalità Made in Italy.