Il Cilindro 27: anteprime e highlights

Come di consueto, per la pubblicazione annuale de “Il Cilindro CO.RA.”, si è tenuta una riunione per la presentazione delle novità, delle migliorie e del listino aggiornato.
All’incontro, della durata di 2 giorni, hanno partecipato i due canali di vendita CO.RA., la rete tradizionale e la rete Petrol, a cui sono state aggiunte anche le nuove leve degli uffici amministrativi e commerciali.
Il Cilindro CO.RA. 2023 può vantare lo status di catalogo più ricco in assoluto di novità nella storia delle nostre pubblicazioni aziendali.

La prima novità su cui poniamo la nostra attenzione è Thule EPOS, il portabici da gancio traino in grado di surclassare ampiamente l’offerta della concorrenza raggiungendo uno standard esageratamente alto persino per lo stesso marchio svedese.

Tra i profumi per auto spiccano Banksy, accompagnato da un creativo refresh grafico, e Big Joy, ultima novità in casa Mr&Mrs Fragrance.
Direttamente dal nostro laboratorio sartoriale CO.RA. Manufacturing, l’aggiunta di nuovi tessuti e nuovi modelli per auto, furgoni e camper e l’introduzione di Surfy, l’innovativo coprisedile universale metti-togli in spugna.
Valide e numerose novità anche per la sezione chimici con l’introduzione della linea di Idropulitrici AR, l’ampliamento di gamma McLaren con l’aggiunta degli additivi professionali, l’inserimento di una linea di accessori per il lavaggio in lana merinos e ultimo, ma non per importanza, l’accordo raggiunto con Sonax per l’importazione esclusiva per l’Italia.
Altro innovativo e sofisticato prodotto è RollCover: il copriauto elettrico semi-automatico che va ad aggiungersi alla gamma di prodotti a marchio CO.RA.

Eccezionale novità in casa CO.RA. è anche il brand merchandising: 3 pagine dedicate alla presentazione di t-shirt, felpe e berrette per uomo e donna. Particolare attenzione va dedicata al Softshell CO.RA., il giubbotto professionale realizzato con materiali performanti fregiato con i loghi dei grandi marchi distribuiti da CO.RA.

Concludiamo con l’augurio che questa edizione del Cilindro CO.RA., unita alla professionalità e alla dedizione dei nostri dipendenti e collaboratori, possa portare con sè straordinarie opportunità.