Aggiornamento "il Cilindro" autunno/inverno 2017

Disponibile dal primo Novembre la nuova edizione dell’aggiornamento autunno/inverno del catalogo generale CO.RA. con ben 80 pagine ricche di novità e opportunità.

Tra le molteplici novità a marchio Thule il box da tetto Motion XT Alpine e il portasci Snowpack Extender. Importanti accordi di distribuzione sono quelli con il marchio Sparco Corsa, i cui prodotti ricoprono un’ampia varietà merceologica, e con Chupa Chups Deodoranti, una linea del famoso brand dedicata ai profumatori per auto. Ring lancia gli innovativi Smartcharge Slim, le nuove lampade Xenon 150 e un ampliamento di gamma delle torce professionali.

Per quanto riguarda il canale Petrol Station sono da segnalare l’inserimento delle Pompe diMartino e l’introduzione dei rivoluzionari E-flame, accendini senza fiamma. Ulteriore novità è Grab&Go, una collezione di accessori di telefonia che comprende cavi e auricolari. Nuovo anche l’espositore da banco Arbre Magique.

Redatti i nuovi listini delle spazzole Bosch e delle pile Duracell. Non mancano, come di consueto, gli aggiornamenti di tutte le gamme di prodotti personalizzati quali: i mixer, i copriauto, i braccioli, i tappeti Tailor, i tappeti in gomma e le vasche baule.