Riunione Aggiornamento Autunno/Inverno 2022

Come di consueto i mesi autunnali sono il periodo di pubblicazione dell’Aggiornamento autunno/inverno de “il Cilindro” CO.RA, accompagnato da una riunione a cui partecipano tutti gli agenti, sia del canale Tradizionale che del canale Petrol Station.

Per la prima volta dal periodo segnato dalla necessità di osservare le misure di sicurezza imposte abbiamo avuto il piacere di svolgere la riunione in presenza in una location d’onore nel veronese dove siamo stati ospiti di un nostro fornitore d’eccellenza: MOMO.
La consueta riunione aziendale interna è stata infatti preceduta da una visita guidata nei principali stabilimenti di produzione MOMO durante la quale abbiamo assistito, passo dopo passo, alla realizzazione di alcuni dei prodotti che distribuiamo. In via del tutto eccezionale ci è stato permesso di “sbirciare dietro le quinte” e abbiamo potuto osservare i macchinari e la manodopera in azione, assistere ai numerosissimi controlli qualità e infine al confezionamento.

La riunione interna CO.RA. si è svolta nell’arco di due giornate (21-22 ottobre) nelle quali è stato presentato ed esplicato l’Aggiornamento 2022, quest’anno ricco come non mai. Thule ha introdotto le nuove barre “next generation”, a marchio CO.RA. la novità più rivoluzionaria è costituita dalle Calze da neve SoftGrip omologate EN-16662 e infine la nuova gamma di tappeti e vasche baule 3D “Proline” va a completare l’offerta di prodotti su misura. Tra le numerose novità citiamo anche una nuova gamma di pomelli e cuffie ricambio compatibili con gli originali, la gamma completa di attrezzature per AdBlue® Piusi e la nuova linea di lampade a Led di BRA Racing.