McLaren Formula 1 Team Car Care Range

Entra a far parte della famiglia di grandi marchi distribuiti da CO.RA. una delle scuderie del mondo della Formula 1 con una gamma di prodotti per la pulizia e la cura dell’auto: McLaren Formula 1 Team Car Care Range.

La caption “Precision Performance Protection” riassume le caratteristiche principali dei prodotti appartenenti alla linea che al momento conta oltre 20 referenze con l’idea di ampliare progressivamente la gamma in base alle evoluzioni del mercato e del mondo del car care.
Supponendo di dividere la cura dell’auto in 5 fasi McLaren ha sviluppato molteplici prodotti specificamente studiati per soddisfare le esigenze dei car detailer più meticolosi. La linea offre quindi prodotti in schiuma, creme e pulitori per: (fase 1) prelavaggio e decontaminazione, (fase 2) lavaggio e pulizia, (fase 3) correzione e riparazione, (fase 4) protezione e lucidatura e infine (fase 5) mantenimento.
In un secondo momento verrà introdotta una linea a base di Ceramica SiO2 alla cui base vi sono lo studio e l’applicazione della tecnologia nanoceramica.

Colore del logo e della livrea della Formula 1 McLaren l’arancione è il minimo comune denominatore delle confezioni e degli espositori dell’intera gamma permettendo ai prodotti di distinguersi e di spiccare anche sugli scaffali più completi.